Witamy na Forum Polonii w Dallas!

più passi al minuto

Polskie organizacje w Dallas, Polski Kosciol, Polonia w Texasie ... Polish organization in Dallas area / Polish Church

Moderator: kris_k

lasky1994
Posty: 182
Rejestracja: śr lis 15, 2017 8:45 pm

più passi al minuto

Post autor: lasky1994 » czw gru 28, 2017 11:34 pm

Il tuo complesso piede-caviglia-calva agisce come ammortizzatore naturale del tuo corpo. Essere Nike Air Vapormax Dame forti Asics Gel lyte 5 Femme Adidas Zx Flux Dame attraverso questa regione aiuta a ridurre al minimo la quantità di forza che si dirige verso l'alto, evitando carichi inutili attraverso il ginocchio, l'anca e la schiena. Questo è un esercizio di pura forza - scoprirai che i corridori migliori là fuori avranno una cadenza più alta (più passi al minuto) e polpacci d'acciaio!

Istruzioni:

Stando su una gamba, con il busto eretto, alza il tallone più in alto che puoi sollevare da terra e in punta di piedi. Tenerlo premuto per un momento e poi abbassare il tallone in modo controllato di nuovo sul pavimento. Consenti a te stesso di impiegare 2 secondi per salire e 2 secondi per abbassare il tallone. Non trascurare il tuo centro! Essere dinamicamente forti attraverso il tuo core aiuta a mantenere una buona postura eretta durante la corsa e fornisce una base stabilizzante forte per generare Adidas Superstar Dam Vita energia Asics Gel Lyte 3 Femme Bleu per il resto del tuo corpo in movimento. Vogliamo insegnare al tuo cervello ad accendere il tuo core mentre il resto del tuo corpo si sta muovendo, quindi evita le tavole statiche dove mantieni la posizione per troppo tempo e inizia a introdurre movimenti di tipo "corsa".

Istruzioni:

Inizia in una tavola alta come mostrato con la caviglia, il fianco e le spalle in linea retta. Disegna le tue costole inferiori verso l'interno mentre contemporaneamente estrai la colonna vertebrale sull'ombelico. Questo è chiamato "rinforzare il tuo core" - tenere questo tutore per l'intero esercizio. Ora sposta il ginocchio destro verso il gomito e la schiena destra. Ripeti con il ginocchio sinistro e continua ad alternarsi per un totale di 20 ripetizioni.

Kto jest online

Użytkownicy przeglądający to forum: Obecnie na forum nie ma żadnego zarejestrowanego użytkownika i 6 gości